Migliorare la qualità della vita in pochi passi

Quando ho letto il titolo di questo articolo, ero un po’ scettica: qualche suggerimento per migliorare la qualità della vita? Solo “qualche”? Così ho letto l’articolo e mi sono detta: ma che ci vuole a fare queste cose?

Migliorare la Qualità della Vita

Migliorare la Qualità della Vita

Senza rendermene conto, ho iniziato ogni giorno a fare qualcosina in più rispetto a quello che facevo solitamente: mi sono impegnata per essere più gentile, per fare amicizia anche sul tram di prima mattina…

Insomma, senza rendermene conto ho iniziato a seguirli quei “pochi consigli”. Volete sapere cosa penso ora? Che sono sempre la solita miscredente!!! Andare al lavoro in tram, ora, mi piace: ho fatto anche amicizia con un paio di vecchine proprio simpatiche… Dunque, ho migliorato la qualità della mia vita!

 

Mente del Cuore: un aiuto concreto per migliorare la qualità della vita

Inutile aggiungere altro: visitate il blog della Mente del Cuore e capirete che ho ragione!

Lascia un commento

