Consigli sul controllo di gestione

ImmagineSe i membri di un’azienda svolgessero tutti il proprio dovere correttamente, senza che ci sia una coordinazione o un controllo continuo dall’alto, allora non sarebbe necessario parlare di gestione di un’impresa e di controllo di gestione, in particolare.

Ma sappiamo benissimo che così non è. E spesso, la colpa è proprio di un’inadeguata organizzazione alla base dell’azienda stessa. Non parlo di inadeguatezza dal punto di vista degli strumenti di lavoro o delle forniture dei materiali per la produzione, ma di una vera e propria carenza nella comunicazione tra le diverse “gerarchie” aziendali

Per evitare di commettere errori di questo tipo, la cosa fondamentale è essere chiari e fare in modo che anche i vostri fornitori, dipendenti e quanti altri collaborano con la vostra azienda comprendano e condividano completamente i vostri obiettivi e le vostre richieste. D’altra parte, dalla sopravvivenza della vostra impresa dipende la sopravvivenza del loro posto di lavoro!

Smart Business Lab sa cosa consigliarvi per il controllo di gestione

Se avete ancora dubbi, cercate ulteriori chiarimenti ma volete intraprendere un percorso di questo tipo per la vostra azienda, allora dovreste rivolgervi a Smart Business Lab. Gli esperti ed i Coach aziendali sapranno guidarvi e supportarvi nel vostro nuovo controllo di gestione.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...