Motoking e i ricambi per moto online

Il vantaggio di acquistare ricambi moto online

Gli appassionati dei mezzi a due ruote conoscono bene il vantaggio di poter acquistare i ricambi per moto online: niente più code alla cassa, giri infiniti per il centro della città, dover aspettare il sabato mattina per poter andare a comprare quello che ti serve…finalmente puoi prendere tutto quello che vuoi con un semplice click.

Motoking infatti ti offre questa incredibile opportunità, un servizio per venire incontro alle tue necessità, non hai tempo?non hai voglia? sai già quello che devi comprare? ottimo, vai sul sito, lo scegli e lo compri.
Tra l’altro risparmiando anche del denaro visto che acquistando online si risparmia sempre un po’, e in questo periodo fa sempre comodo.

Motoking srl è anche presente fisicamente con una struttura per la vendita diretta sul territorio di Roma, quindi chi fosse della zona e volesse andare direttamente nel negozio può farlo se preferisce.
Ma la vera comodità naturalmente rimane lo shopping online, tra l’altro se un prodotto non dovesse per qualsiasi motivo essere disponibile, basta mandare una mail o fare una telefonata e Motoking prontamente ti risponderà facendoti sapere quali sono i tempi di consegna per tale prodotto richiesto.

Altri servizi oltre i ricambi per moto online?

Motoking ha ideato questa sezione “compra un buono regalo” , un’idea fantasiosa e alternativa per fare appunto un regalo per qualsiasi occasione.
Generalmente sono gli uomini ad avere meno idee su cosa regalare e questo è perfetto: hai un amico appassionato di motori? i pezzi di ricambio prima o poi gli serviranno, così gli puoi fare un regalo utile, diverso e alternativo.

Ricambi Moto Online

Ricambi Moto Online

La procedura naturalmente è molto semplice, ti rechi sulla sezione del sito, compili il form, decidi l’ammontare del regalo e il tema, se per il compleanno Natale o un tema generico. sarà poi il festeggiato a scegliersi il prodotto che preferisce prendere.
In questo modo puoi fare un regalo senza nemmeno dover uscire di casa, più comodo di così?

I tipi di ricambi moto online che trovi su Motoking

Nel sito di Motoking trovi tutte le marche più importanti e svariati modelli, ma come scritto poco fa, se te ne servisse uno non disponibile basta comunicarlo e loro te lo faranno avere in men che non si dica.
I ricambi per moto sono suddivisi in diverse sezioni per rendere ancora più semplice la ricerca:
-parti elettriche : trovi le candele e le batterie
-materiali d’uso e consumo: ci sono le cinghie, i filtri d’aria, lubrificanti, le pastiglie, i filtri per l’olio e rulli variatore
-parti meccaniche: leve freno
-parti speciali: frizioni e variazioni
kit tagliando: comprende pacchetti diversi tra loro, puoi comunque richiedere anche un preventivo personalizzato (sempre mandando una mail) .
Di solito include filtro aria, candele, olio, filtro olio.

Motoking vende ricambi moto online con un’offerta chiara

L’obiettivo che Motoking si pone, oltre a quello basilare ovvero la vendita di ricambi per moto online, è la soddisfazione del proprio cliente, vuole riuscire a creare una sorta di piacere nella fase d’acquisto.

Sia che si rivolga al cliente diretto all’interno del negozio, sia che si tratti del cliente “virtuale” l’attenzione è posta sulla chiarezza e sulla trasparenza dell’offerta.
Comprare ricambi della moto online con Motoking significa avere una sicurezza in più.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...