Carta senza conto corrente: utilità e vantaggi

Carta senza conto corrente

Quante persone dichiarano che vorrebbero una carta senza conto corrente, specialmente in questo periodo di crisi dove la necessità di risparmiare è effettivamente improrogabile.
Parecchie volte purtroppo le carte ricaricabili non propongono però gli stessi benefici, TransCashMastercard al contrario ha progettato queste carte prepagate che viaggiano in coppia proprio per darti l’opzione di godere degli stessi vantaggi di un regolare conto corrente senza tutte i costi che ne derivano normalmente.

Il meccanismo delle carte TrasCash

Come funzionano queste carte e come mai sono due?
Sono due per diversi fattori, in primo luogo per garantirti una crescente protezione rispetto alle solite carte, dati i regolari tentativi di clonazione TransCash ha costruito questo nuovo sistema.

Una carta risponde all’altra: la carta rossa anche definitiva carta madre, risponde alla carta verde o carta figlia.
In che senso una carta risponde all’altra? E’ tanto semplice: la carta verde svolge il compito di una solita carta ricaricabile, quindi a seconda delle necessità la ricarichi delle somme che credi, la carta rossa invece è soggetta alla madre, puoi decidere quindi di inviare il denaro sulla carta rossa interamente, o soltanto in parte.

Un esempio efficace per comprendere meglio

Per esempio: prima di comprare qualcosa dividi il totale specifico indispensabile per quell’ acquisto sulla carta rossa e usi solo la carta rossa, in questo modo sei completamente protetto e coperto.
Usufruendo solo della carta rossa non correrai alcun pericolo di frodi varie.

Il proprietario della carta rossa riceve i soldi in maniera istantanea e gratuita, per inviare soldi dalla carta madre alla carta figlia tieni presente che è facilissimo; lo puoi compiere andando su internet, telefonando al numero verde o mandando un messaggio con il telefono cellulare.
Il trasferimento  non ha un prezzo inoltre, l’unica spesa è relativa al ricarico della carta verde.

E’ importante specificare che se tu sei il proprietario della carta figlia per avere accesso al denaro e avere davvero i soldi non dovrai recarti presso nessuno sportello e fare alcuna sgradevole fila al fine di ritirarli, saranno accreditati in modo istantaneo e resi servibili da subito sulla tua carta.

Carte grandemente efficaci anche senza conto corrente

Carta Senza Conto Corrente

Carta Senza Conto Corrente

Queste carte senza conto corrente si rendono effettivamente efficaci in migliaia situazioni, anche per un datore di lavoro, infatti si può accreditare lo stipendio senza intermediari sulla carta rossa.
Per chi viaggia parecchie volte, tra partner per esempio, se tuo marito è viaggia molto fuori dall’italia per professione e non vuole aprire un conto corrente può portarsi dietro la carta rossa e a seconda delle necessità tu potrai inviargli il denaro della tua carta per fargli avere a disposizione quello che gli serve senza correre alcun pericolo e senza doversi portare in giro numerosi contanti.

Stesso discorso vale per i figli che vanno in giro per il mondo, è una tecnica di trasferimento di patrimonio funzionale, veloce che ti tutela.
Mediante la carta verde puoi comodamente prelevare presso tutti i punti  ATM col marchio Mastercard, ed è accettata ovviamente da milioni di esercenti in tutti il mondo.

Il comfort di una carta senza conto corrente

Ti ritrovi con la carta ma senza conto corrente , ebbene Transcash ti da in ogni caso l’ opportunità di condurre e disporre al meglio delle tue spese mediante un estratto conto sempre modernizzato a cui potrai accedere mediante le tue credenziali prontamente dal sito, puoi prelevare da tutti gli sportelli bancomat col marchio MasterCard.

Puoi acquistare in tutta calma in qualunque parte del mondo, il sistema per ogni acquisto di invia subito un SMS di notifica e puoi usufruire per una maggior protezione del MasterCardSecureCode™,  un codice di sicurezza che conosci tu soltanto e che ti verrà chiesto ad ogni pagamento.
Tutelata, a basso costo, efficiente e vantaggiosa:sono i giovamenti di una carta senza conto corrente.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...