Ottieni un Facile Invio Denaro Estero

invio denaro esteroHai bisogno di un semplice ma efficace invio denaro estero? Molte persone al giorno d’oggi sentono la necessità di per condividere i propri soldi in modo economico e veloce anche a livello internazionale. La risposta oggi è a portata di mano: le Carte TransCash MasterCard sono lo strumento più indicato per questo tipo di problematica.

Infatti la necessità di condividere il denaro a livello internazionale è diventata sempre più pressante. Per studio, per lavoro, per piacere e per mille altri motivi molte persone viaggiano in giro per il mondo e si trovano costrette a scegliere un modo per condividere il denaro che sia facile e veloce. D’altro canto nessuno vuole aprire un conto in banca ovunque va, perchè sarebbe molto scomodo e complesso, nonchè costoso.

Ma niente paura: da oggi esiste TransCash. Con le Carte ricaricabili TransCash hai la possibilità di inviare la disponibilità del tuo denaro tenendo sotto controllo i costi e rendendo il denaro disponibile per i tuoi familiari in modo immediato. Con transcash il trasferimento di denaro in italia o all’estero non è un problema, e i soldi sono immediatamente disponibili da utilizzare sulla carta senza bisogno di ritirare presso uno sportello.

Tramite l’utilizzo di una Carta Verde ‘madre’ che condivide i soldi e una Carta Rossa ‘figlia’ che li riceve per suo uso e beneficio, TransCash facilita la condivisione del denaro in modo sicuro e rapido, comodo ed a basso costo. Fai in modo di poter rendere subito disponibile per i tuoi cari all’estero il denaro di cui hanno bisogno, e tieni sempre sotto controllo le movimentazioni della carta.

Invia con facilità denaro ai tuoi cari e alla tua famiglia con transcash, e tieni sotto controllo le movimentazioni del denaro che invii, per esempio, ai tuoi figli che studiano all’estero. Mai più spese inutili, mai più difficoltà nella condivisione: scegli transcash, scegli la semplicità e la sicurezza per il tuo denaro.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...