Carta Prepagata senza Conto Corrente Bancario

E’ possibile avere una carta prepagata senza conto corrente bancario?

Aprire un conto corrente bancario non è alla portata di tutti, sia per i costi di gestione sia perchè a volte non si possiedono i requisiti necessari grazie ai quali si può aprire un conto corrente. Sempre più numerose persone, pur avendo la possibilità di aprire un conto corrente bancario, cercano soluzioni alternative.
Una valida alternativa al conto corrente bancario sono le carte prepagate di TransCash.
Infatti con queste carte puoi svolgere tutte le normali operazioni che svolgi con una carta di credito tradizionale. Puoi farti accreditare lo stipendio, puoi fare pagamenti online e negli esercizi commerciali, puoi ritirate dagli sportelli. Le carte prepagate di transcash sono dotate del circuito mastercard, grazie al quale puoi utilizzarle in tutto il mondo in totale tranquillità. Inoltre rappresentano una sicurezza per il possessore della carta, in quanto risultano essere le carte prepagate più sicure nel mercato italiano e non solo. Grazie ai suoi due sistemi di sicurezza riduci a zero la possibilità vederti letteralmente sparire i soldi dalla carta.
Per sapere di più riguardo queste carte prepagate ti invito a scaricare il report che trovi nel sito www.carteprepagatesicure.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...