TransCash Carte prepagate – Perchè sono così sicure?

Le carte prepagate di Transcash sono presenti a livello globale e da poco sono arrivate anche in Italia, generando curiosità in migliaia di persone.

Dalla precedente recensione abbiamo visto che le carte prepagate di Transcash mettono al sicuro gli acquisti che si fanno con la carta. Vediamo nello specifico il perchè si fanno acquisti in totale sicurezza.

In primis le carte prepagate di Transcash sono carte di ultima generazione, dotate di sistemi anticlonazione e di un sistema di allert, che avverte l’utente quando ci sono delle operazioni sospette.

In secondo luogo, Transcash ha studiato un sistema mediante il quale, anche nella remota ipotesi che la carta viene clonata, comunque la persona che ha intenzione di prelevare del capitale dalla tua carta, non troverà liquidità e quindi tu, possessore della carta Transcash, non perdi il tuo denaro.
Questo sistema è detto Dual Card. Infatti quando acquisti la confezione di TransCash, riceverai due carte prepagate, una verde (carta Madre) e una Rossa (carta Figlia).  Ogni volta che dovrai effettuare un pagamento, una transazione online, trasferirai l’importo necessario dalla carta Verde alla carta Rossa, e con quest’ultimo effettui il pagamento.
Quindi, una volta effettuato il pagamento, la carta rossa ritorna a non avere liquidità, poichè avevi caricato sopra soltanto il denaro che ti serviva. Di conseguenza se qualcuno riuscisse a clonarvi la carta comunque non troverebbe liquidità sulla carta Rossa e in alcun modo si può risalire alla carta Verde.

Trasferire denaro dalla carta verde alla carta rossa è facile veloce e gratuito, basta anche un Sms.

Grazie alle carte prepagate TransCash, milioni di persone in tutte il mondo fanno acquisti in totale tranquillità, e finalmente questo sistema è arrivato anche in Italia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...