Transcash carte prepagate recensione.

Ho visto che sono arrivate in Italia le carte prepagate sicure di Transcash Spa dotate del circuito mastercard.
Ritengo che tutti al giorno d’oggi dovremmo possedere una carta prepagata su cui caricare parte dei nostri soldi ed utilizzare quest’ultima per quanto concerne i pagamenti sia nei negozi ma anche online. In questo modo, in caso di clonazione della carta, il ladro in questione può solo prendere il denaro caricato sulla carta prepagata.

Grazie alle carte prepagate sicure di Transcash non si avranno più di questi problemi. Infatti, come specifica l’azienda, le carte prepagate sicure hanno al loro interno un cip anticlonazione di ultima generazione. Questo prezioso cip è brevettato a livello mondiale e Transcash ne possiede l’esclusiva.

Il funzionamento delle carte prepagate è molto semplice. Acquistando la confezione al prezzo di 24,99€ (poco più di 12€ a carta) si riceveranno due carte prepagate Transcash, una Verde e una Rossa. La carta Verde è la carta madre e può essere ricaricata o tramite bonificio bancario oppure nei punti vendita Transcash. La carta Rossa (carta figlia) può essere ricaricata esclusivamente tramite la carta Verde utilizzando l’apposito servizio online oppure chiamando il numero verde o mandando un sms.

Questa operazione è del tutto gratuita, quindi se ad esempio avete dei parenti ai quali inviate soldi mensilmente, pagando elevate commisioni, potete acquistare le carte prepagate transcash e cedere la carta rossa ai vostri cari.

Personalmente ho acquistato le due carte tramite il sito dell’azienda e non ho pagato i costi di spedizione in quanto inclusi nel prezzo.

Per ulteriori informazioni tecniche invito a scaricare il report gratuito fornito da Transcash: www.carteprepagatesicure.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...